english
Interior Design concorsi Mostre e Musei grafica Mostre e Musei

Punto di documentazione multimediale

 

La postazione, finalizzata alla documentazione, al monitoraggio e all'interpretazione multimediale del territorio, è costituita da un sostegno verticale a cui sono agganciati gli anelli in metallo verniciato che riprendono i colori dell’acqua e dei riflessi che ne rimanda la luce.

Alla base del progetto un’immagine di assoluta leggerezza si accompagna alla robustezza e alla solidità della struttura in metallo con cui è realizzato il totem, onde garantirne la massima resistenza.

La struttura multimediale è accessoriata attraverso l’inserimento di apposita apparecchiatura touchscreen e da un monitor agganciato alla postazione verso il fronte esterno dell’Ufficio Turistico su cui scorrere un filmato di promozione.


La struttura è inoltre corredata da un kit di supporto costituito da piani di appoggio, tasche ad uso porta brochure e box per alloggiamento materiale promozionale o volumi di documentazione.
L’illuminazione è costituita da strip di led alloggiate nell’anello superiore a completamento della postazione multimediale, onde richiamare l’attenzione nelle ore notturne.

 

 

Per saperne di più:


<< INDIETRO